CES_2010

Allo stand Panasonic del CES 2010 (stand 9405, Central Hall, Las Vegas Convention Center) a farla da padrona è la tecnologia 3D, che trova la sua perfetta esemplificazione nel Full HD 3D Theater da 130 posti: in questo piccolo cinema i visitatori possono sperimentare di persona l’eccezionale realismo della tecnologia 3D sul più grande schermo al plasma Full HD 3D del mondo (152 pollici) e assistere alla presentazione delle novità 3D Panasonic per il 2010.

Ecco una panoramica delle novità Panasonic presenti all’International CES 2010:

– 152”: un plasma da record
Il 2010 è l’anno in cui verranno lanciate le prime televisioni che trasmettono in 3D. Panasonic si presenta all’appuntamento con un gigantesco e spettacolare prototipo di televisore al plasma Full HD 3D da ben 152 pollici! Questo colosso, con una superficie dello schermo equivalente a ben 9 display da 50 pollici, è il più grande TV PDP Full HD 3D del pianeta: lo stato dell’arte per immergersi in modo fedele, completo e realistico nell’atmosfera dei più recenti film 3D prodotti da Hollywood.

– Full HD 3D: soluzioni end-to-end
I prodotti Panasonic con tecnologia 3D spaziano da quelli professionali a quelli consumer: si va dalle camcorder Full HD 3D, che registrano su SDHC/SD Memory Card e sono adatte per le produzioni cinematografiche indipendenti, ai sistemi Home Theater Full HD 3D per il salotto di casa.

Questi sistemi Home Theater prevedono naturalmente dei televisori VIERA al plasma Full HD 3D (da 50”, 54”, 58” e 65”) collegati a lettori Blu-ray di ultima generazione, e l’utilizzo di speciali occhiali Active Shutter 3D

– Sempre più Internet in TV
Accogliendo la crescente richiesta degli utenti di poter accedere a contenuti Internet mentre guardano la TV, Panasonic ha ulteriormente ampliato il pacchetto di siti raggiungibili grazie alla funzione VIERA CAST. Oltre ad Amazon Video On Demand, YouTube™, Picasa Web Albums™, Bloomberg News e alle previsioni del tempo – presenti già in precedenza – si aggiungeranno Skype (con i televisori VIERA sarà possibile effettuare videochiamate), Twitter, NetFlix, Fox Sports, e Pandora.

– TV al plasma quattro volte più efficienti
Da sempre attenta alle questioni ambientali, Panasonic in questi anni ha progettato televisori con consumi di energia progressivamente sempre minori. In linea con questa tendenza, tutta la gamma di TV al plasma VIERA del 2010 vanterà un’efficienza energetica quattro volte superiore rispetto a quella dei modelli del 2007. Per fare un esempio, un nuovo televisore Panasonic al plasma Full HD da 42” consuma appena 95 W (meno quindi della classica lampadina da 100 W).

Da FullPress.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.