foto

Comuni-Italiani ha indetto il concorso Castelli e Panorami del Bel Paese per promuovere le risorse storico-naturalistiche delle piccole e grandi realtà italiane, incitando i partecipanti a raggiungere e fotografare i luoghi più nascosti del Bel Paese, e per alimentare un utilizzo consapevole di internet e delle nuove tecnologie digitali, come strumenti di valorizzazione dell’arte fotografica e di promozione culturale.

Il contest, attraverso la logica del crowdsourcing, consente ai partecipanti di pubblicare, gratuitamente, le proprie foto, discuterle, promuoverle e di votarle.

Il concorso aperto a tutti gli amatori e professionisti nella fotografia digitale prevede due categorie tematiche Castelli/fortificazioni e panorami e in palio vi è oltre 20000 euro di montepremi.

Il termine è previsto per il 28 Febbraio 2010.

Per ulteriori informazioni sul regolamento visitate il sito ufficiale del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.