Basterà inserire questi nuovi adattatori ePlug in una qualsiasi presa di corrente dell’appartamento, per trasformarla istantaneamente in una connessione alla rete. Grazie al filtro e alla presa elettrica aggiuntiva integrati in questi adattatori ePlug, tutte le prese elettriche dell’appartamento rimarranno disponibili per collegarvi qualsiasi apparecchio, mentre la rete PLC che collega tra loro computer, “box” Internet, console di gioco e persino decoder TV, funzionerà nel migliore dei modi, garantendo le più alte velocità di trasferimento possibili.
Essi consentono anche di risparmiare energia, infatti il consumo energetico di ePlug 200 Pass Thru con filtro scende fino al 50%, garantendo un consumo inferiore del 20% rispetto agli attuali standard di mercato.
Certificate da HomePlug Powerline Alliance, le soluzioni PLC di Hercules sono compatibili con tutti i box ADSL e garantiscono una connessione ad internet stabile come quella delle connessioni cablate e per di più ogni kit Hercules ePlug viene fornito già configurato con una propria password, fornendo all’utente una rete protetta sin dall’apertura della scatola.
I nuovi adattatori Hercules ePlug 200 Pass Thru con filtro saranno disponibili in kit da due pezzi o un solo pezzo, e garantiscono velocità di trasferimento fino a 200Mbps, cioè la massima velocità oggi disponibile con la tecnologia PLC, ottimizzata dall’inclusione dei filtri.
Gli adattatori Hercules ePlug 200 Duo e Solo Pass Thru con filtro saranno disponibili da fine Novembre 2009, al prezzo di vendita consigliato di, rispettivamente, €129,99 e €79,99 (IVA inclusa).