La comunicazione è approdata ad un nuovo porto. Quello dello scambio concreto e razionale di idee e commenti, un luogo ideale in cui ci si fa concorrenza onestamente e si sviluppa un potenziale di cui ora si intravede appena la punta dell’iceberg. Grazie ai servizi 2.0 si è creata una situazione tale che permette al cliente di interagire con l’azienda. La pubblicità che impone il prodotto è ormai morta o comunque molto vicina alla fine nel senso di produttività.
L’unica possibilità per le aziende di entrare e soprattutto rimanere nel business è bloggare… può sembrare riduttivo ma è così. Il prodotto vuole essere osservato e discusso, non impacchettato e venduto. In questo la cultura della blogosfera è davvero imbattibile. Una piccola sviolinata per ricordare che i nostri sforzi non sono vani!
Bel post Brunella !!!
grazie *-* sono commossa T_T e soprattutto contenta che ti sia piaciuto 🙂 *-*
evviva brunella!! brava!
*-* grazie