
YouTube è una delle piattaforme di condivisione video globali più popolari al mondo, con oltre due miliardi di utenti mensili. Quindi non sorprende che ci siano molte persone che cercano di costruire un business su YouTube.
La domanda rimane: come ottenere abbastanza iscritti YouTube per portare il proprio canale al livello successivo? Esistono molte importanti metriche di coinvolgimento di YouTube come le visualizzazioni, le condivisioni e i commenti, ma gli iscritti sono tra i numeri più importanti.
Se il tuo canale ha molti iscritti, non solo i tuoi video avranno più visualizzazioni, ma aumenterai la visibilità del canale nei risultati di ricerca. Però, può volerci molto tempo per avere un nutrito seguito su YouTube, motivo per cui molti utenti preferiscono acquistare followers.
Il problema è che non tutte le aziende si preoccupano di te e del tuo canale e mirano solo a realizzare un profitto, con metodi spesso anche penalizzanti. Cerchiamo di capire come comprare iscritti reali ed europei in grado di portare valore aggiunto al tuo canale.
Cosa succede quando acquisto iscritti YouTube?
Ci sono letteralmente centinaia di siti web che rifilano pacchetti di abbonati YouTube. Penseresti che uno vale l’altro, no? Beh no. La maggior parte delle aziende afferma di venderti veri abbonati YouTube, descrivendoli come “di alta qualità”. Tuttavia, la loro strategia si basa sul vendere profili falsi che hanno lo scopo di sembrare iscritti, ma che in realtà sono del tutto inutili per le prestazioni del tuo canale.
Inoltre, YouTube può identificare questi account come falsi ed eliminarli peggiorando le statistiche del tuo canale. YouTube fa pulizie regolarmente di questi account per mantenere l’integrità della propria piattaforma ed allontanare qualsiasi automatismo.
Allo stesso modo, stai alla larga da qualsiasi sito voglia proporti bot automatizzati in grado di interagire con altri utenti sulla piattaforma. Queste metodologie violano le condizioni YouTube e rischi anche il ban del canale.
Come acquistare iscritti YouTube reali
Il modo migliore per ottenere il massimo dal tuo investimento è comprare iscritti Italiani YouTube effettivi da un provider in grado di fornirti iscritti, Mi piace e commenti autentici. Non vale la pena investire in abbonati YouTube a basso costo che alla fine sono falsi.
Ecco alcuni parametri da soddisfare prima di acquistare iscritti YouTube da qualsiasi sito:
- Recensioni: il modo migliore per determinare il valore di un venditore è vedere quanto sono soddisfatti i suoi clienti. Le recensioni dicono di più su un’azienda rispetto alla loro pagina ufficiale.
- Da dove provengono i servizi: da dove vengono gli abbonati, i Mi piace, le visualizzazioni, i commenti o qualunque cosa stiano fornendo? Sono queste persone reali? O sono solo bot?
- Prezzi: scegli un fornitore capace di proporre pacchetti di prezzi ragionevoli e convenienti. Inoltre, analizza se il prezzo che chiedono vale i loro servizi o meno.
- Tempistiche del servizio quanto tempo impiegano per svolgere il tuo ordine? Se l’aumento avviene immediatamente, stanno sicuramente utilizzando un bot. I mezzi organici per portare il traffico richiedono più tempo.
- Rispetto delle norme di YouTube: assicurati che il fornitore che scegli rispetti i regolamenti di YouTube riguardanti i Termini di servizio, ecc.
Oggi i video hanno una portata migliore del testo. Ed è saggio investire su YouTube a condizione che tu sia sicuro di far crescere il tuo canale.