Sony arricchisce ulteriormente la gamma di notebook Vaio con l’introduzione dei nuovi modelli AW.

La serie VAIO AW si presenta con unità Blu-ray che possono essere utilizzati sia per la riproduzione di contenuti in Alta Definizione sia come piattaforma per l’editing dei video in HD.

Questi notebook offrono tutti gli strumenti e le elevatissime performance: processore Intel Core 2 Duo T9600, una potente grafica in 3D generata dalla scheda NVIDIA GeForce 9600M GT da 512 MB e una speciale combinazione di drive.

In particolare, la memoria Flash SSD (Solid State Disk) da 128 GB è abbinata a un Hard Disk con interfaccia SATA da 500 GB.

Gli ampi schermi da 18,4 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1200) e il sistema di retroilluminazione a LED abbinati alla copertura completa dello spazio colore Adobe RGB garantisce un editing a prova d’errore.

Sfruttando la luce pura rossa, verde e blu emessa dai LED, il sistema è in grado di generare una gamma cromatica estremamente variegata, che riproduce l’intero spazio colore Adobe RGB fin nei minimi dettagli.

A completare l’opera ci pensano poi il sistema di elaborazione dei segnali audio Dolby Home Theatre e i diffusori a 2,1 canali con subwoofer integrato.

Interessante la dotazione software che comprende programmi quali Adobe Photoshop Lightroom, Adobe Photoshop Elements, Image Data Converter, Picture Motion Browser e i plug-in per l’utilizzo di Adobe Photoshop Lightroom con le reflex digitali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.