Senza dimenticare l’utilità e la praticità di questo telecomando. Lo Zapper TV Euro 2008 controlla infatti ogni tipo di televisore, a tubo catodico, LCD o al plasma e qualunque videoproiettore. Sta perfettamente in un palmo di mano ed è estremamente facile da utilizzare in quanto tutte le funzioni principali on/off, mute, volume e canale sono letteralmente a portata di pollice, sul bottone centrale. L’unica cosa che non è possibile controllare è il risultato della partita!
Lo Zapper TV Euro 2008 non è solo un prodotto di design, è supportato dalla tecnologia One For All, leader mondiale nel settore dei telecomandi universali.
È pertanto compatibile con la maggior parte delle marche attualmente sul mercato, grazie alla vasta libreria di codici proprietaria One For All, costantemente aggiornata.
Come tutti i telecomandi universali One For All lo Zapper TV Euro 2008 deve essere settato una volta sola, poi ci si può anche dimenticare il manuale di istruzioni.
“Il telecomando Zapper TV Euro 2008 è un modo originale e divertente di condividere una passione che è nel cuore di tutti gli Italiani” ha dichiarato Alberto Ferrari, Sales Director One For All Italia. “Può anche essere usato come simpatico regalo per gli amici o come oggetto da collezionare con un ottimo rapporto qualità/prezzo”.
Sarà disponibile nelle catene di elettronica di consumo a partire da fine Aprile, al prezzo di 9,95 €
Scopri tutto sullo Zapper TV Euro 2008 sul sito dedicato: www.oneforall.com/euro2008
Maggiori informazioni su One For All: www.oneforall.it
Da FullPress.it