Eyes on the Planet è il contest internazionale, patrocinato dalla Provincia e dall’Assessorato al Tempo Libero del Comune di Milano e rivolto alle giovani promesse del mondo della fotografia come ai semplici amatori, italiani e stranieri, di età compresa fra i 18 e i 35 anni. Duplice l’obiettivo: promuovere la sensibilità ambientale attraverso uno strumento universale, immediato ed emozionale come la fotografia, e offrire concrete opportunità di visibilità e formazione per i fotografi di domani. Quattro le categorie tematiche: Environment, People, Climate, Food.
T-Logic sponsorizzerà l’iniziativa mettendo in palio per i vincitori alcuni dei suoi numerosi prodotti fra cui le sue cornici digitali da 10,2 pollici TL-607 Digital Photo Frame e i lettori mp4 con display a colori E-beat 258.
“Siamo sempre molto attenti a iniziative che promuovono la creatività e il talento dei giovani, un pubblico che rappresenta la maggior parte degli utilizzatori dei dispositivi a marchio T-Logic”, ha dichiarato Danilo Mandolini, Direttore Marketing Consumer Electronics Division di LIFE TOOL TECHNOLOGIES S.P.A. “Ci è sembrato importante dunque dare il nostro sostegno a un’importante concorso come Eyes on the Planet, che incarna perfettamente la nostra idea di corporate social responsability”.
Da FullPress.it