Secondo uno dei maggiori esponenti di HTC Italia, questo smartphone ha qualcosa di incredibile: è bello, versatile ed è allo stesso casual ma anche elegante, insomma è un super telefono.

Ma che cosa ha questo smartphone di così tanto speciale da essere l’oggetto del desiderio di tutti quanti? Iniziamo col dire che fra un paio di mesi sarà disponibile sul nostro mercato. A guardare le tecnologie impiegate nel progetto, si ha subito la sensazione che si è davanti all’uso di strumenti nuovissimi del settore. E’ il primo smartphone che utilizzerà lo standard Hspa+, ovvero che ci permetterà di raggiungere una velocità fino a 14 Mbps, sempre a patto che il nostro gestore rtelefonico permetta questa velocità. Il processore sarà un dual core ma non il classico da 1 Ghz ma avrà una velocità di 1,2 Ghz. A supportare questo gioiello della tecnologia sarà il nuovissimo sistema operativo Google Android 2.3 Lo schermo sarà abbastanza grande grazie ai suoi 4,3 pollici e avrà la possibilità di una visione in 16:9 e godrà dell’interfaccia sense( i possessori di Htc sanno a cosa mi riferisco). Non mancheranno il classico bluetooth e Wi-Fi. Il telefono avrà anche in dotazione una fotocamera dotata di ben 8 Megapixels  che ci permetterà di immortalare i nostri momenti più belli, il tutto corredato da doppio flash e naturalmente potremo anche girare dei filmati in HD fino alla qualità di 1080p. Il costo non è proprio dei più bassi ma stiamo parlando di un cellulare di alta fascia e dovrebbe attestarsi intorno ai 600€.

Risulta quindi un telefono di alta tecnologia e dimostra come Htc voglia davvero raggiungere il primato di miglior telefonino e lottare con la diretta concorrenza e soprattutto con Apple ed il suo Iphone e dopo una prima analisi sembra che questa smartphone sia molto superiore in termini di prestazioni al caro Iphone 4. Resta da vedere quanto mercato avrà questo cellulare. Quanto di voi sarebbero disposti a spendere 600€ per avere un cellulare? Il problema è comunque definibile come “ platonico”, infatti se c’è gente disposta a comprare un Iphone alla sua uscita, il prezzo è quello ma resta davvero la domanda se in tempi di crisi sia davvero necessario un acquisto del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.